fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Agrigento, mancata rotazione dei dirigenti al Comune. Miccichè: “pronto il nuovo organigramma”

“Voglio rispondere a chi si lamenta della mancata rotazione dei dirigenti. E voglio che in questo modo la città sappia come stanno realmente le cose. Ho ereditato dalla vecchia amministrazione ancora in itinere, ma ormai in fase di completamento a giorni, l’approvazione del bilancio consuntivo del Comune relativo all’anno 2019”.

Lo afferma il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè che fa così chiarezza a quanti hanno lamentato la mancata rotazione dei dirigenti all’interno del Palazzo di Città.

“Chi capisce di queste cose – sottolinea il primo cittadino – sa che, in mancanza di tale approvazione, il Comune è praticamente paralizzato. Compresa l’organizzazione del personale. Ebbene è giusto che si sappia che io ho già pronto il nuovo organigramma, la nomina di nuovi dirigenti ed eventualmente la loro rotazione. Però ribadisco che questo lo si potrà fare solo dopo l’approvazione del bilancio consuntivo del 2019. Quindi la città deve sapere che, a quattro mesi dal mio insediamento, ancora non posso mantenere parte delle mie promesse elettorali per problemi tecnici, burocratici ed economico-finanziari. Io ho già pronta la rivoluzione del vecchio organigramma e di tutto il personale. Questo lo devo a tutta la mia città e appena potrò, lo farò”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.