fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Agrigento, manutenzione delle strade. Falzone e Iacolino: “si definisca un piano di interventi”

consiglio comunale agrigento“L’approssimarsi dell’Estate determina nella nostra città e nelle vie di collegamento ai siti balneari e turistici, un sensibile incremento dei flussi automobilistici e veicolari”.

Intervengo così i consiglieri comunali di Agrigento di Forza Italia, Giorgia Iacolino e Salvatore Falzone, che aggiungono:

“La manutenzione delle strade diventa un obiettivo prioritario dell’amministrazione comunale sia per quelle a gestione propria che per le altre intensamente frequentate.
Buche ed insidie caratterizzano strade al elevata percorrenza come quella che conduce all’ospedale di Agrigento ed altre che attraversano i siti balneari di San Leone e Cannatello”. 

“Chiediamo, pertanto, all’Amministrazione comunale di Agrigento – affermano Iacolino e Falzone – di definire rapidamente un piano organico di interventi di manutenzione del manto stradale delle strade di competenza per mettere al riparo e garantire la sicurezza di chi guida bici, ciclomotori e autoveicoli”.

“Ed allo stesso tempo il Comune di Agrigento eserciti pressione su Anas e Libero Consorzio provinciale ad intervenire per la sollecita definizione di lavori di manutenzione delle strade di loro pertinenza che interessano la nostra città”.

Foto archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.