fbpx
Apertura Regioni ed Enti Locali

Agrigento, nessuna rissa nei luoghi della movida: 60 le multe elevate per sosta selbaggia

I controlli da parte degli uomini delle Forze dell’Ordine durante tutto il week-end hanno funzionato ed evitato che si potessero registrare nuovi episodi di violenza come quelli accaduti nelle precedenti settimane.

Dopo il piano predisposto nel corso del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, fortunatamente nei luoghi della movida agrigentina non è avvenuta alcuna rissa. I gravi episodi registrati appena una settimana addietro con la rissa in via Pirandello e l’aggressione al titolare di un locale della via Atenea avevano acceso i riflettori su un fenomeno dilagante che vedeva, soprattutto, protagonisti giovanissimi.

Non si arresta, però il fenomeno della sosta selvaggia. Automobilisti indisciplinati che durante il fine settimana violano il codice della strada. In questo caso gli agenti della Polizia Municipale hanno elevato circa 60 contravvenzioni. In particolar modo, le sanzioni sono state elevate per la sosta vietata in pizza Marconi, Porta di Ponte, e nelle piazze Vittorio Emanuele e Aldo Moro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.