fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, nuove sanzioni a cittadini incivili: soggetti trovati sprovvisti dell’attrezzatura necessaria per la rimozione delle deiezioni degli animali

polizia-municipale-2-agentiContinua l’operazione di decoro della città e di lotta agli incivili.

La Polizia Municipale di Agrigento ha infatti provveduto a elevare quattro sanzioni a soggetti trovati sprovvisti dell’attrezzatura necessaria per la rimozione delle deiezioni degli animali. In particolare gli agenti hanno elevato 2 sanzioni al Viale della Vittoria, 1 in Piazza Vittorio Emanuele e 1 in Via Atenea.

Interventi, da parte delle Forze dell’Ordine che sono stati positivamente commentati anche sui social network, dove cittadini che hanno assistito al provvedimento sanzionatorio hanno accolto con stupore l’atto di civiltà ripristinato grazie all’azione degli agenti.

Le operazioni del corpo di polizia locale, seguono quelle di questi giorni, dove cittadini incivili sono stati sorpresi a gettare rifiuti in orari non consentiti.

Il Comando dei Vigili Urbani ha intensificato infatti i controlli in vari quartieri della città per reprimere episodi di inciviltà come quelli sanzionati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.