fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, nuovo appuntamento Live con il sindaco Firetto su Facebook

firetto sagraNuovo appuntamento sabato 16 aprile alle ore 13 con l’iniziativa messa a punto dal sindaco di Agrigento, Lillo Firetto (in foto) che sul proprio profilo Facebook la scorsa settimana aveva inaugurato un nuovo spazio di comunicazione con i cittadini.

Si tratta di una “diretta” Live che andrà in rete sul profilo Facebook ufficiale del primo cittadino che avrà lo socpo di comunicare le novità e i progetti che l’amministrazione comunale vorrà attuare per la città di Agrigento.

La comunicazione, soprattutto nell’era del web e dei social sta coinvolgendo davvero tutti, comprese le Istituzioni che sempre più propendono per un mezzo di comunicazione più diretto ed efficace.  La scorsa settimana, come si ricorderà, il sindaco Firetto aveva comunicato importanti novità sul centro storico agrigentino e il successo della 71^ Sagra del Mandorlo in Fiore che, sopratutto in termini di indotto, ha prodotto 2 milioni di euro di introiti diretti e almeno altri 4.313.000 euro di indotto complessivo.

Appuntamento sabato prossimo con altre novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.