fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, parcheggi all’Ospedale “San Giovanni di Dio”: presto la firma della convenzione

bus ospedaleElaborato dalla Polizia Municipale di Agrigento il progetto di sistemazione dell’area parcheggi all’interno dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. 

Si aspetta adesso la firma della convenzione con l’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento che permetterà il riordino dell’area parcheggi e segnaletica.

Come si ricorderà, nei mesi scorsi l’ex consigliere comunale di Agrigento del Movimento 5 Stelle, Marcello La Scala, aveva più volte denunciato l’impossibilità al transito dei bus urbani all’interno dell’area del nosocomio agrigentino a causa dei parcheggi “selvaggi”. Una situazione che ha portato i bus urbani della “Tua” a non transitare più all’interno del perimetro per lasciare pazienti, familiari, lavoratori e utenti che giornalmente si recano alla struttura di contrada Consolida.

La notizia dell’avvio delle procedure per le firme del protocollo è stata commentata oggi dallo stesso ex consigliere comunale La Scala che ha affermato: “della firma della convenzione se ne era già parlato lo scorso  aprile 2016; dopo 9 mesi, oggi devo rileggere la stessa notizia. Non ci sono parole, o meglio le parole ci sono,ma meglio evitare“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.