fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, picchiano anziano e lo rapinano: arrestati un uomo e una donna

POLIZIA-ARRESTOLa Polizia di Stato, in data odierna, ha arrestato in flagranza di reato per rapina un uomo e una donna di nazionalità romena, Betean Elvis di 30 anni e Cutitariu Sinziana Maria, di 18 anni, che sferrando un pugno al viso ad un favarese di 56 anni, gli avevano sottratto il marsupio contenente soldi in contanti e una carta bancomat.

Il fatto è avvenuto intorno alle 8.30 di questa mattina, in Agrigento, nei pressi di Piazzale Rosselli. La persona offesa, sanguinante in viso, si è subito recata in Questura per chiedere aiuto; i poliziotti della Squadra Mobile, sulla base della descrizione degli autori del reato fornita dalla vittima, hanno immediatamente iniziato le ricerche, terminate nel giro di pochi minuti.

I due rapinatori si erano dati alla fuga a piedi e sono stati subito rintracciati in via San Vito dai poliziotti della IV Sezione – reati contro il patrimonio della Squadra Mobile, ai quali hanno indicato il luogo ove avevano occultato la refurtiva, poi restituita alla vittima.

Betean Elvis, che riporta precedenti di polizia per sequestro di persona, rapina e furto è stato condotto in carcere, mentre la donna, che era stata denunciata lo scorso mese, per impiego di minori in accattonaggio, è stata condotta presso il suo domicilio, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.