fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, polemiche sugli autisti TUA: la FILT CGIL stigmatizza le dichiarazioni di qualcuno

busLa FILT CGIL con una nota del suo Segretario Generale Giuseppe Donisi, stigmatizza la presa di posizione, su Facebook, di un operatore politico locale (anche se di recente ha annunciato l’abbandono dalla vita politica).

Nello scritto in questione sostiene che quasi tutti gli autisti della T.U.A. parlano al telefono e mandano messaggi mentre guidano.
La cosa che fa più male è constatare che tali affermazioni coincidono con l’incidente mortale che ha visto coinvolto un mezzo della TUA quasi a voler creare un nesso di causa/effetto che, ovviamente, si guarda bene dall’affermare esplicitamente perché si sarebbe esposto ad una denuncia.
La FILT Agrigento con questa nota vuole ricordare a questo operatore politico, alla città, la professionalità di tutti i lavoratori TUA, che negli anni hanno macinato miliardi di chilometri, trasportando persone da un capo all’altro della città, con responsabilità e senso del dovere.

Non è nostro interesse alimentare polveroni e polemiche ed anticipiamo che non ci saranno repliche ad eventuali chiarimenti. Ritenevano giusto ribadire questi concetti visto che c’è ancora qualcuno che non intende dare il giusto riconoscimento a questa Categoria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.