fbpx
Cronaca

Agrigento: Profferte sessuali alla dipendente. Accusato di stalking un funzionario regionale

tribunale agrigentoRigettata la richiesta di archiviazione dal Giudice per l’Udienza preliminare del Tribunale di Agrigento, Francesco Provenzano.

Il fatto in questione è una brutta storia di stalking riguardante un funzionario regionale operante in una biblioteca di Agrigento. Il direttore in questione, avrebbe “molestato” tramite attenzioni prima e messaggi sul cellulare poi, una dipendente del suo stesso ufficio.

Se in un primo momento le attenzioni che l’uomo riservava alla donna potevano essere considerate semplici apprezzamenti, con l’andare del tempo si sono trasformate in vere e proprie profferte sessuali documentate dalla vittima tramite gli sms che riceveva continuamente. La donna inoltre ha continuato a ricevere messaggi dall’uomo, dopo la sua denuncia alla magistratura, che però avrebbero cambiato tenore diventando di avvertimento e minacce.

Una storia per cui, all’avanzamento da parte della procura di archiviare il caso, il Giudice ha risposto un secco “No” richiedendo peraltro anche ulteriori approfondimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.