fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Agrigento, promessa mantenuta: al via la pulizia settimanale del quartiere Ravanusella

Il Movimento Culturale “Il Centro Storico di Agrigento” e il Comitato di quartiere “Uniti per Ravanusella” comunicano l’avvio della promessa pulizia settimanale del quartiere Ravanusella.

Dopo il sopralluogo dello scorso 4 Gennaio, svolto dall’amministrazione comunale, su richiesta del Comitato “Uniti per Ravanusella” e del Movimento Culturale “il Centro Storico di Agrigento”, il sindaco Francesco Miccichè, si è attivato sin da subito insieme agli assessori comunali Francesco Picarella e Aurelio Trupia per risolvere i problemi riscontrati nel quartiere, in primis quello delle scarse condizioni igienico sanitarie. È stata difatti emanata un’apposita ordinanza dirigenziale, in vigore dal 18/01/2022 al 31/12/2022, con la quale si ripristina il divieto di sosta con rimozione in tutta la piazza Ravanusella tutti i martedì dalle ore 06:00 ore alle 13:00, per consentire la pulizia dell’area interessata.
Pertanto, si richiede agli abitanti e non solo la massima collaborazione nel rispetto di tale divieto.
I Movimenti Uniti per Ravanusella e Il Centro Storico di Agrigento, ringraziano l’amministrazione per questo intervento, che si auspica essere l’inizio dei tanti richiesti per la riqualificazione della zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.