fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, quiete disturbata dalla “movida”: interventi delle Forze dell’Ordine

poliziaWeek-end movimentato nel centro città ad Agrigento dopo le numerose segnalazioni da parti di residenti che hanno chiamato le Forze dell’Ordine per lamentare il disturbo della quiete pubblica. 

Interventi che hanno riguardato il centro città e la località balneare di San Leone. In particolare, gli agenti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento, sono intervenuti in un locale trovandolo aperto oltre l’orario di chiusura consentito; in un altro caso è stata invece segnalata la musica ad alto volume oltre l’orario previsto. Casi che ora saranno sottoposti al vagli della sezione amministrativa per gli eventuali provvedimenti del caso.

I controlli da parte dei poliziotti ha permesso altresì di bloccare una rissa sul nascere fra giovani. In totale sono stati oltre 300 i giovani sottoposti a controlli. In totale sono state sette le sanzioni elevate, fra le quali la mancata copertura assicurativa di un’auto e una denuncia invece è scattata per un giovane trovato alla guida in stato di ebbrezza.