fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, riprendono i laboratori teatrali di “TeatrAnima”

teatranima1Riprendono ad ottobre e per la seconda annualità, le attività dei TeatrAnimaLab, laboratori di recitazione e canto moderno organizzati dall’Associazione Culturale TeatrAnima, rivolti a quanti amino recitare, cantare e vogliano far parte delle produzioni teatrali dell’associazione stessa.

Le classi di laboratorio saranno suddivise in:
– Recitazione (analisi del testo e interpretazione, dizione ed espressione corporea);
– Canto moderno (tecnica vocale, dizione, interpretazione, presenza scenica);
I laboratori sono aperti a tutte le età e rivolti anche a chi si trovi alla prima esperienza in ambito recitativo o canoro.

I laboratori saranno condotti in gruppo (prezioso strumento per superare timidezze ed inibizioni, imparare divertendosi e coltivare nuove amicizie condividendo la stessa passione) e si svolgeranno mediante un incontro settimanale, della durata di tre ore, da ottobre 2017 a giugno 2018.
A fine laboratorio gli allievi si dedicheranno alla rappresentazione di quanto imparato, attraverso uno spettacolo finale aperto al pubblico.

Per tutte le informazioni riguardanti le nuove iscrizioni, TeatrAnimaLab organizza una giornata di incontro (Open Day) presso la sede dei laboratori, sita in Via Oblati 28 (a pochi passi dal Teatro Pirandello) sabato 30 settembre e domenica 01 ottobre 2017, dalle ore 10:30 alle 13:30 e dalle 16,30 alle 19,30.

Ulteriori informazioni sui laboratori sono reperibili consultando la pagina ed il gruppo Facebook della Associazione Culturale TeatrAnima, telefonando ai numeri 3270044269 o 3291148371 oppure inviando una mail all’indirizzo [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.