fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento “saluta” il 2016: successo per il Capodanno a piazza Municipio – VIDEO

iron mais concerto1Grande successo per il Capodanno 2017 ad Agrigento in Piazza Municipio.

Migliaia di persone hanno invaso la piazza e le vie per attendere il nuovo anno grazie all’evento organizzato dal Comune di Agrigento, voluto fortemente dal sindaco Lillo Firetto.

Ad aprire le danze i gruppi agrigentini di “Effetto Vasco” e “Destinazione Sud” e che con le loro musiche hanno aperto l’atteso concerto degli “Iron Mais“.

Agrigento ha risposto con grande partecipazione ascoltando il “Cow Punk/Agro Trash Bluegrass metal” degli “Iron Mais“, il reso famoso dalla trasmissione televisiva “X-Factor”. Il gruppo si è esibito presentando anche il loro nuovo brano “Nausea”. Uno stile musicale goliardico e originalissimo, che ha accompagnato fino alle prime ore del mattino la festa di piazza facendo ballare e divertire gli agrigentini.

Momenti di gioia e allegria che hanno coinvolto tutto il pubblico presente e che hanno fatto apparire Agrigento una città “viva”.  La serata è stata presentata da Angelo Palermo.

Ma per la lunga notte di Agrigento da Villa del Sole non sono mancati gli attesi fuochi d’artificio che hanno salutato il 2016 e dato il benvenuto al nuovo anno.

Un “Capodanno” che nella città dei Templi, dopo il successo dello scorso anno, in tempi di crisi, ha permesso a “tutti” di poter trascorrere un inizio d’anno in allegria e gioia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.