fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, scoperto con 10 chili di hashish nascosti in auto: arrestato carrozziere

polizia 1La Polizia di Stato di Agrigento, nella serata di ieri, ha effettuato un’altra brillante operazione di contrasto al traffico illecito di stupefacenti.

Gli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Pietro La Cara, classe 77, carrozziere palermitano, il quale è stato controllato sulla SS 640, all’altezza dello svincolo per il Comune di Castrofilippo.

L’atteggiamento del La Cara ha subito insospettito gli operatori che lo hanno accompagnato presso gli Uffici della Squadra Mobile ove è stato sottoposto a perquisizione sia personale che dell’automezzo.

Occultati in un pannello della vettura in uso al soggetto, sono stati rinvenuti venti panetti di una sostanza risultata hashish all’esame narco test; i panetti, del peso di circa 500 grammi cadauno, per un totale di circa 10 KG, sul mercato avrebbero fruttato circa 50.000-70.000 euro.

Dopo le formalità, l’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Petrusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.