fbpx
Politica

Agrigento, servizio bus navetta per il Mandorlo in Fiore. Vullo: “si prendano provvedimenti per la TUA”

“Nella giornata conclusa del mandorlo in fiore la macchina organizzativa se per la sfilata a centro città ha superato l’esame, nell’organizzazione dei trasporti è stato un flop assoluto”.

“Da alcuni video amatoriali si è venuti a conoscenza di gravi lacune nella gestione del servizio cosiddetto navetta messo in piedi dalla Tua Trasporti Agrigento che gestisce in via provvisoria il servizio pubblico di trasporto nella città di Agrigento, un vero e proprio degrado organizzativo che è sfociato nell’ira di tante persone soprattutto provenienti dalle altre province della Sicilia che hanno gridato “mai più ad Agrigento“ “Vergogna“. Chi e come ha organizzato il servizio??? e soprattutto come si è pensato di gestire il flusso turistico??? da quali eccelsi luminari del trasporto pubblico locale sono uscite queste idee per gestire tutte le persone che intendevano raggiungere il centro città per godere della festa del mandorlo???”

“Una marea di gente soprattutto forestiera non riusciva a prendere le navette per arrivare ad Agrigento a causa della disorganizzazione assoluta della Tua Trasporti che si è rivelata impreparata a gestire la massa di persone arrivate in città.  Navette che erano a pagamento al prezzo del biglietto ordinario, pagamento di un servizio confusionario, impreparato ed inefficiente. Chi pagherà il danno d’immagine per la città di Agrigento? Sempre e solo Agrigento e gli Agrigentini?”

“L’amministrazione Comunale e soprattutto l’assessore comunale Battaglia vengano a riferire in Consiglio Comunale e ci dicano quali provvedimenti intendono prendere nei confronti dell’azienda di trasporto pubblico della Tua Trasporti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.