fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, si potenzia il servizio di distribuzione dei contenitori per la differenziata

Domenico FontanaLe lunghe file degli ultimi tre giorni sono certamente il frutto dell’enorme aspettativa degli agrigentini in riferimento all’avvio della raccolta differenziata“.

Lo dichiara l’assessore all’ambiente del Comune di Agrigento, Domenico Fontana sul problema relativo alla distribuzione dei contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti, con lunghe file dei cittadini per il ritiro.

Anche molte delle famiglie che passeranno alla raccolta differenziata tra due mesi si stanno già presentando presso il front office del Viale della Vittoria. Per questa ragione stiamo provvedendo all’apertura, la prossima settimana di altri tre uffici per la distribuzione dei contenitori. Anticiperemo l’apertura degli uffici di Giardina Gallotti (biblioteca) e Fontanelle (uffici comunali), ma abbiamo anche ottenuto nella giornata di ieri la disponibilità di locali al Palacongressi del Villaggio Mosé da parte dell’Ente Parco Valle dei Templi. Per provare comunque a ridurre i disagi immediatamente, abbiamo chiesto al RTI che gestisce gli uffici di potenziare il personale al viale della Vittoria e di dirottare alcune famiglie verso gli uffici di Villaseta“. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.