fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento si prepara per il “Google Camp”: grande attesa per l’evento del colosso di Mountain View

templi agrigentoTop secret al momento la lista degli invitati per l’atteso evento che anche quest’anno vedrà Sciacca ed Agrigento scenari del “Google Camp” 2016. 

Nonostante il massimo riserbo emergono però alcune indiscrezioni che, se confermate, vedrebbero ai piedi della Valle dei Templi, per la cena con spettacolo, niente di meno che Bill Gates e John Elkann. Google, sembra infatti prediligere Agrigento e le sue bellezze, visto che per il terzo anno consecutivo sarà proprio il territorio agrigentino ad ospitare il “summit” estivo del colosso di Mountain View.

Lo scorso anno il Tempio della Concordia di Agrigento fu incantato dalle voci di Andrea Bocelli e John Legend; due fra gli ospiti più attesi, che sicuramente anche quest’anno vedranno altri illustri VIP del mondo dello spettacolo e della tecnologia mondiale.

Intanto l’intera macchina organizzativa si è già messa in moto prevedendo misure di sicurezza e accorgimenti per ospitare al meglio i “big” del mondo.

A Sciacca, l’evento vedrà una cena a Piazza Scandaliato. Di certo, un bel biglietto da visita per Agrigento e la sua provincia che anche per l’estate 2016 vedrà puntati gli occhi di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.