fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, si procede all’avvio della differenziata: nuovi front-office e minori disagi

contenitori-differenziataVillaseta, Viale della Vittoria e un nuovo front-office al Palacongressi del Villaggio Mosè. Sono già operativi le tre postazioni dedicate alla consegna dei contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti.

I nuovi front-office sono stati resi necessari dopo le lunghe file di questi giorni che hanno visto numerosi agrigentini prendere d’assalto gli uffici preposti alla consegna dei cestelli. Per questo l’amministrazione comunale aveva sollecitato la RTI, che gestisce gli uffici, di potenziare anche il personale dirottando alcune famiglie agli uffici di Villaseta.

In particolare, nei prossimi giorni sarà la volta dell’apertura del front-office di Fontanelle così come quello previsto a Giardina Gallotti.

Come si ricorderà l’avvio della raccolta differenziata è prevista per il 4 dicembre per i cittadini residenti a San Leone, Villaggio Mosè, Zingarello e Cannatello. Ad Agrigento città, invece, ci sarà ancora tempo poiché l’avvio è previsto per il prossimo 28 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.