fbpx
Apertura Cronaca

Agrigento, si susseguono incidenti tra villaggio Mosè e San leone: diversi i feriti

Sarà che, in pieno agosto siano le strade più trafficate, sarà la distrazione dovuta al caldo, sarà che le strade di Agrigento non possano definirsi con il termine “regolari”, sono questi i motivi che avrebbero portato ad una raffica di incidenti.

Un uomo, a bordo della sua auto in contrada “Mosella”, a causa di un severo avvallamento sul manto stradale, ha rotto la coppa dell’olio ed ha rischiato di finire fuori strada, cosa che non è successa grazie alla sua destrezza. Un altro incidente autonomo si è invece verificato in via Cavaleri Magazzeni. Un giovane, avrebbe finito la sua corsa con la sua vettura contro il guardrail prima e contro un palo dell’illuminazione poi. Accorsi i Carabinieri, Vigili del Fuoco e operatori del 118, fortunatamente nulla di grave per il 20enne che è stato medicato sul posto.

Scontro tra un ciclomotore, con a bordo un minore, e un motociclo con a bordo una coppia di 30enni, lungo viale de Le dune. Anche in questo caso, a parte lo spavento, nulla di grave, solo qualche contusione e graffio prontamente tamponato sul posto dagli operatori del 118 accorsi assieme ai vigili urbani che si sarebbero occupati dei rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.