fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, stasera l’inaugurazione del centro sportivo polivalente di “Villa del Sole”

campo villa del soleSi terrà oggi pomeriggio, alle ore 18, l’inaugurazione del centro sportivo polivalente di “Villa del Sole”, ad Agrigento alla presenza del Sindaco di Agrigento, Lillo Firetto.

Una struttura che rientra nel percorso di affidamento degli impianti sportivi agrigentini per una migliore valorizzazione e, finalmente, una fruizione da parte dei giovani, e dei meno giovani.

Dopo gli impianti di Villaseta, si dona nuovamente alla città il campo polivalente, di una delle villette più belle del centro città, chiuso oramai da anni. Nel rinnovato impianto, di 40 metri per 20, sarà possibile praticare una serie di sport a partire dal calcetto alla pallavolo, dal basket alla pallamano.

L’impianto sportivo, dotato di manto sintetico di ultima generazione, di locali adibiti a spogliatoi, infermeria e uffici di segreteria, sarà fruibile al pubblico a partire da lunedì 31 ottobre è sarà gestito dalla società “PD Atletico Agrigento”. L’aggiudicazione è avvenuta dopo il bando di gara predisposto dall’amministrazione comunale di Agrigento, che a brvee consentirà l’apertura di altre importantissime strutture sportive, come la piscina comunale di Villaseta.

Proprio i bambini della scuola calcio Atletico Agrigento saranno protagonisti stasera della partitella-spettacolo che aprirà ufficialmente l’attività del centro sportivo alla Villa del Sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.