fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, sul viadotto Morandi con “fare sospetto”: denunciato 66enne in possesso di parrucca e arnesi vari

polizia 1Intorno le ore 12.30 della mattinata di oggi, personale delle volanti della Questura di Agrigento notavano un anziano signore camminare, con fare sospetto, sul viadotto Morandi nella parte interdetta al traffico veicolare.

L’equipaggio successivamente decideva di fermarlo, per effettuare i controlli previsti, in prossimità della Via Petrarca, nei pressi dell’imbocco del viadotto Morandi. Lo stesso non esibiva documenti di identificazione e gli operatori notavano un rigonfiamento del giubbino.

Dalla successiva perquisizione si rinvenivano una parrucca di colore nero, un cappellino di lana nero vari oggetti, meglio descritti nel verbale di sequestro, tra cui un tagliabalsa, un palanchino ed un tondino in ferro ripiegato ad “U” per meglio essere impugnato.

Sul possesso e sull’uso di detto materiale, nonché sulla sua presenza in quel sito, il soggetto non forniva alcuna spiegazione. Pertanto veniva accompagnato presso la Caserma Anghelone, dove veniva sottoposto a fotosegnalamento risultava essere M.F. di anni 66.

Per questi motivi l’uomo è stato all’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.