fbpx
Cronaca Spalla

Agrigento, “Truffa dello specchietto”: Foglio di Via Obbligatorio per due soggetti

Nella giornata di ieri a seguito dell’intervento effettuato da personale dell’U.P.G.S.P. di Agrigento, sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria 2 soggetti con pregiudizi di polizia.

I predetti avevano tentato di compiere la cosiddetta “Truffa dello specchietto” ai danni di un’automobilista che percorreva una via cittadina.
Il Questore di Agrigento a carico dei predetti ha emesso immediatamente, a seguito dell’istruttoria svolta dal personale della Divisione Anticrimine, i provvedimenti di Foglio di Via Obbligatorio dal territorio del Comune di Agrigento, con divieto di farvi ritorno per il periodo di anni 3.
Si tratta di un uomo e una donna, A.G. classe 1982 e R.S classe 1989, gravati da pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio e la fede pubblica.
L’intervento effettuato dell’U.P.G.S.P. fa parte del programma di controllo del territorio predisposto dalla Questura in ogni quadrante giornaliero.
Si tratta di un’importante attività di prevenzione messa in campo con la partecipazione di tutte le articolazioni della Questura allo scopo di arginare le attività illecite sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.