fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, turista russa smarrisce valigia e biglietti aerei: determinante l’aiuto della Polizia

Nei giorni scorsi una turista russa ha trascorso un paio di giorni nella città dei templi, pernottando in ostello cittadino. La stessa, partendo da Agrigento, ha smarrito la valigia con all’interno numerosi effetti personali, soldi e i biglietti aerei!
Una “Volante” della Questura di Agrigento fortunatamente ha ritrovato la valigia e gli Agenti, dopo una breve attività investigativa diretta dal Commissario Capo Sammartino, riuscivano a risalire ad un numero telefonico della ragazza e, tramite il traduttore di Google, (considerato che la ragazza parlava solo il russo) riuscivano a comunicare con la ragazza via WhatsApp. La ragazza si trovava già a Palermo per prendere un volo per la Russia e non avrebbe mai avuto il tempo per ritornare indietro!
Quindi i poliziotti, non volendo rinunciare alla consegna, hanno chiesto aiuto al capotreno del primo convoglio utile per Palermo.
Detto fatto! Il bagaglio è ritornato per tempo in possesso alla proprietaria!
La ragazza, con un ulteriore messaggio, ha ringraziato gli Agenti delle Volanti agrigentine per la loro professionalità e, soprattutto, per la loro umanità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.