fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali Spalla

Agrigento, ubriachi davanti la stazione ferroviaria: DASPO urbano per due soggetti

Alle ore 22.15 circa del 9 maggio 2021 gli uomini l’U.P.G. e S.P. si portavano in Piazza Marconi ad Agrigento ove erano stati segnalati due soggetti extracomunitari ubriachi davanti la stazione ferroviaria. Sul posto il personale operante accertava la presenza dei ubriachi.
Atteso che alla richiesta degli operatori i due soggetti cercavano di fuggire, rifiutavano di esibire documenti d’identificazione e non fornivano le proprie generalità, ponendo in atto atteggiamenti che intralciavano l’operato degli agenti e di fatto ostacolavano il loro riconoscimento, venivano condotti in ufficio e compiutamente identificati.
Entrambi venivano denunciati all’ A.G. di Agrigento, in stato di libertà per i reati di rifiuto di fornire le proprie generalità ai Pubblici Ufficiali nell’esercizio delle loro Funzioni, resistenza a Pubblico Ufficiale, ubriachezza molesta, inoltre veniva elevata la sanzione amministrativa per violazione delle normative anticovid ed applicato il DASPO “URBANO” con l’ordine di allontanamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.