fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, Vanni Oddera arriva in città con la mototerapia take away

La mototerapia non si ferma, e non si ferma nemmeno Vanni Oddera che ha deciso di continuare l’attività con un nuovo progetto: la mototerapia take away. Vista l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, e vista l’impossibilità di svolgere eventi nelle corsie degli ospedali o nei luoghi pubblici, il campione con la sua moto raggiunge bambini e ragazzi nelle loro case, nei giardini e nei cortili delle città.
Un evento di mototerapia take away si svolgerà ad Agrigento, in massima sicurezza e seguendo tutti i protocolli sanitari, il 10 giugno a partire dalle ore 10:30, presso il porticciolo “Cesco Tedesco” di San Leone.

All’evento, organizzato dall’associazione Motorlife di Agrigento presieduta da Rosario Farruggia, sarà presente il campione e l’inventore della Mototerapia, Vanni Oddera. “Continuiamo a regalare sorrisi, dichiara Vanni Oddera. Ci sono ragazzi a cui è stato tolto tutto in questi mesi, ed è per questo che ho deciso di continuare l’attività andando direttamente dalle persone più fragili, un viaggio che mi sta portando in giro per l’italia, con la voglia e lo spirito di regalare gioia ed emozioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.