fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, Vella procuratore aggiunto: compiacimento del commissario del Comune di Licata

brandaraIl Commissario Straordinario del Comune di Licata, Maria Grazia Brandara, esprime il proprio compiacimento ed augura buon lavoro al nuovo procuratore aggiunto di Agrigento Salvatore Vella, nominato ieri dal plenum del Consiglio superiore della magistratura.

“Già da sei anni ad Agrigento, dove è arrivato nelle vesti di sostituto procuratore – sono le parole del Commissario Brandara –, la nomina del dott. Vella alla carica di procuratore aggiunto, non può che essere accolta con pieno compiacimento, sia per le sue indiscusse capacità professionali, già ampiamente messe in mostra nel corso della sua lunga attività in seno alla magistratura, sia per la sua profonda conoscenza del territorio agrigentino, dovuta alle sue numerose inchieste su vari, delicati ed importanti fenomeni, quali mafia, droga, immigrazione ed altri importanti aspetti della vita sociale della nostra amata terra.
Al dottor Vella – conclude il Commissario straordinario del Comune – il mio compiacimento per il nuovo lusinghiero e delicato incarico, l’augurio di buon lavoro e la disponibilità a collaborare per la crescita sociale, civile, economica e morale del nostro territorio”.