fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, venerdì la presentazione del software per la gestione dei servizi del Distretto socio- sanitario D1

ingresso comuneVerrà presentata venerdì prossimo 20 maggio 2016, alle ore 9.30, presso la Biblioteca comunale “F. La Rocca”, di piazzale Aldo Moro 3, la nuova piattaforma software per la gestione integrata nell’ambito del Distretto socio-sanitario di Agrigento – Pua sociale.

Si tratta di una struttura di raccordo dell’offerta dei servizi e delle prestazioni per anziani e disabili non autosufficienti, attraverso la istituzione di una rete territoriale per l’accesso unico, di tutti gli undici Comuni del Distretto ai servizi socio-sanitari per favorire l’integrazione del sistema dei servizi, l’organizzazione delle informazioni ed il monitoraggio degli interventi in collegamento con l’Asp di Agrigento.

All’incontro parteciperanno, il Sindaco di Agrigento Calogero Firetto, i Sindaci del Distretto socio-sanitario D1, il Direttore dell’Asp 1 Giuseppe Amico, l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Agrigento Gerlando Riolo, il Direttore provinciale dell’Inps Gerlando Piro, il Dirigente del Distretto socio-sanitario D1 Filippa Inglima Modica, il Responsabile A.D.I. dell’Asp 1 Enzo Mancuso, i Responsabili dei Distretti socio sanitari della provincia di Agrigento, Luigi Barba Responsabile del progetto del Distretto socio-sanitario D1 e Andrea Baccarani e Domenico Spoto dell’azienda realizzatrice della piattaforma software di Progetti di Impresa Srl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.