fbpx
Sport

Akragas alla prova Paganese: ai biancoazzurri serve la vittoria – PROBABILI FORMAZIONI

paganese akragasMatch in chiave salvezza quello di oggi per l’Akragas che contro la Paganese tenterà di ritrovare una vittoria che manca dallo scorso mese di settembre.

Dopo il buon pareggio casalingo nel derby contro il Messina, la squadra siciliana di mister Raffaele Di Napoli non vuole altri passi falsi soprattutto dopo un momento societario non del tutto roseo. Le tensioni in settimana sui possibili adii dei due presidenti dell’Akragas, Marcello Giavarini e Silvio Alessi, sembrano non avere destato alcuna preoccupazione e la formazione resta concentrata per la partita di oggi.

I campani sono reduci da quattro sconfitte nelle ultime sei gare e vogliono ritrovare la vittoria contro l’Akragas che, fuori casa, è invece reduce da due sconfitte consecutive contro Matera e Siracusa.

Per la Paganese di mister Grassadonia non saranno della gara Camilleri, squalificato per una giornata, e l’infortunato Dicuonzo. A meno di sorprese dell’ultima i campani scenderanno in campo con il solito 4-3-3 con la fase offensiva affidata a Reginaldo, Herrera e Cicerelli.

In casa Agrigento pesano le assenze di Aveni e Scrugli e il ritorno di Salvemini, Zanini e del capitano Marino sono da valutare per un loro possibile impiego dal primo minuto. In attacco quasi certo di Gomez che nelle ultime gare è sembrato essere la vera spina nel fianco delle difese avversarie.

Con fischio d’inizio alle ore 16,30, queste le probabili formazioni:

PAGANESE: Marruocco; Della Corte, Silvestri, Alcibiade, Picone, Deli, Tagliavacche, Pestrin, Herrera, Reginaldo, Cicerelli. All. Grassadonia.

AKRAGAS: Pane; Thiago Cazè, Riggio, Carillo, Salandria, Pezzella, Palmiero, Coppola Cochis, Longo, Gomez. All. Di Napoli

ARBITRO: Nicoletti di Catanzaro (assistenti: De Palma-Pizzi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.