fbpx
Sport

Akragas beffata al novantesimo: Bisceglie conquista i tre punti

akragas-all1Beffata al novantesimo. Continua la stagione “stregata” per i biancazzurri dell’Akragas che nei minuti di recupero perde una gara dopo aver trovato un pareggio e un punto che poteva rappresentare un punto di partenza verso l’obiettivo playout.La prima rete della partita arriva al 60′ grazie all’ottimo slalom di D’Ursi che insacca e beffa un’Akragas attenta per la prima ora di gioco. I biancazzurri non demordono è Dammanco, subentrato a Moreo, trova nel finale della gara la rete del momentaneo pareggio.

Un uno e uno che sembrava dare il giusto riconoscimento ai siciliani per un gara ben interpretata sotto il profilo del gioco. Nel recupero arriva però la doccia fredda dopo un contropiede micidiale del Bisceglie che porta Javanovic al gol e alla vittoria finale.

Una sconfitta che ora si fa davvero pesante per i “giganti” di Agrigento che vedono sempre più lontano l’obiettivo playout.

TABELLINO

BISCEGLIE: Crispino, Petta (dal 5’ Markic), Jurkic, D’urso, Tosckic (dal 86’ Russo), Giron, Ayina (dal 68’ Jovanovic), Delvino, Montinaro, Risolo, Dentello. All.: Alberga. A disp.: Vassallo, Alberga, Colella, Russo, Diallo, D’Ancora, Preziosi, Vrdoljac, Migliavacca, pedaliere.

AKRAGAS: Vono, Mileto, Pisani, Danese, Sanseverino (dal 76 Gjuci), Scrugli (dal 65’ Camarà), Carrotta (dal 90’ Navas), Bramati, Pastore, Zibert, Moreo (dal 65’ Dammacco). All.: Criaco. A disp.: Lo Monaco, Petrucci, Ioio, Minacori, Canale, Caternicchia, Saitta, Raucci.

MARCATORI: AL 64′ D’Ursi (B); al 90′ Dammacco (A); al 94′ Jovanovic (B)