fbpx
Sport

Akragas-Bisceglie: ultime novità e probabili formazioni

akragas-bisceglieGrande attesa oggi per l’Akragas di mister Di Napoli che sul “neutro” del “De Simone” a Siracusa affronta per l’ottava giornata di campionato del Girone C di Serie C i pugliesi del Bisceglie.

Due squadra che hanno mostrato un buon calcio in questo avvio di campionato: meglio gli ospiti che in sei partite disputate hanno raggiunto un “bottino” di ben 10 punti in classifica: sfortunata invece la formazione siciliana che pur mostrando un ottimo calcio, non è riuscita nelle ultime due partire a portare a casa un punto (sconfitte contro Siracusa e Catanzaro ndr). Un match dalle grandi aspettative quello di oggi (fischio d’inizio alle ore 14,30 ndr) che regalerà certamente spettacolo al pubblico presente. L’Akragas dovrà ancora fare a meno del proprio pubblico per la mancata deroga all’utilizzo dello stadio comunale “Esseneto” di Agrigento. Una situazione che preoccupa relativamente il tecnico akragantino che si è detto dispiaciuto per il mancato supporto del tifo biancazzurro.

Parola d’ordine in casa Akragas “non sbagliare” e conquistare importanti punti in chiave salvezza; i pugliesi arrivano in un ottimo momento di forma dopo la vittoria di misura contro la Juve Stabia.

Queste le probabili formazioni in campo:

AKRAGAS: Vono, Mileto, Russo, Pisani, Sepe, Scrugli, Vicente, Carrotta, Longo, Salvemini e Parigi. All. Di Napoli

BISCEGLIE: Crispno, Delvino, Petta, Jurkin, Risolo, Lugo, Giron, Martinez, Gabrielloni, Vrdoljak e Montinaro. All. Zavettieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.