Site icon ScrivoLibero.it

Akragas-Casertana, ultime novità e probabili formazioni

Importante match all’Esseneto di Agrigento oggi, 15 aprile, fra Akragas e Casertana. I siciliani sono alla ricerca della vittoria per dimenticare la sconfitta contro la Paganese e continuare il cammino verso la “salvezza” diretta.

Una gara fondamentale che potrà dire molto sul destino delle due formazioni che, seppur dalle ambizioni diverse, regalerà sicuramente emozioni fino all’ultimo. 

Mister Raffaele Di Napoli dovrà fare a meno degli infortunati Cochis e Bramati e dello squalificato Palmiero, importante pedina del centrocampo biancoazzurro che nelle ultime gare ha saputo dare geometria e profondità alla manovra; al suo posto dovrebbe scendere in campo uno fra Privitera e Rotulo.

I campani di mister Tedesco dovranno invece fare a meno degli squalificati Giorno, Orlando e Rajcic. Per la 35^ giornata del Girone C di Lega Pro, queste le probabili formazioni in campo:

AKRAGAS: Pane, Riggio, Russo, Mileto, Thiago, Sepe, Pezzella, Coppola, Mileto, Longo, Klaric e Cocuzza. All. Di Napoli.

CASERTANA: Ginestra, D’Alterio, Lorenzini, Finizio, Ramos, Magnino, Carriero, De Marco, Ciotola, Cisotti e Corado. All. Tedesco

Exit mobile version