fbpx
Sport

Akragas, colpi di mercato e incertezza sulla sede del ritiro: arriva Carillo

luigi carilloNuovi colpi di mercato attendono l’Akragas che pian piano prende forma per questa nuova stagione 2016/2017.

Oggi, nel corso della conferenza stampa in cui sono state rese note importanti novità sul piano marketing e abbonamenti, il presidente Silvio Alessi ha risposto ad alcune domande sul mercato “biancoazzurro”. Dopo il rinnovo contrattuale di Daniele Marino e la firma di Lorenzo Longo, Alessi ha fatto sapere che entro stasera si conosceranno altri 2-3 nomi che andranno a rinfoltire la rosa allenata da Raffaele Di Napoli. Fra questi ci dovrebbe essere Luigi Carillo (in foto) che ha già annunciato di lasciare Castellammare per vestire la casacca dei “giganti”

Peppino Tirri – afferma il presidente Alessi – si trova fuori Agrigento per cercare di chiudere altri importanti contratti. C’è grande fermento in casa Akragas. In settimana speriamo di chiudere la squadra almeno all’85%“. Bocche cucite su indiscrezioni che comunque fanno ben sperare dopo alcuni addii eccellenti.

E fra gli addii c’è il nome di Urban Zibert, prima dato al Catania e poi ufficializzata la sua nuova stagione con la Juve Stabia. Una situazione forse non piaciuta molto alla nuova squadra di mister Pino Rigoli che ha fatto sapere di non poter più, nonostante l’Akragas avesse già da tempo contrattualizzato, dare la disponibilità del ritiro a Torre del Grifo. Ovviamente nessuna “ripicca”, ma la situazione sul prossimo ritiro della squadra biancoazzurra sta creando non pochi problemi alla società viste le indisponibilità di alte sedi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.