fbpx
Sport

Akragas, concluso il concorso “Disegna la T-Shirt”: Card Lega Pro Channel in omaggio ai tifosi abbonati

card lpcSi è concluso con successo il concorso dal titolo “DISEGNA LA T-SHIRT CELEBRATIVA DEL TIFOSO” che potrebbe diventare la nuova T-shirt dell’Akragas, ideato dal responsabile marketing Salvatore Lacagnina.

Vi sono state parecchie adesioni e adesso una commissione giudicherà i due migliori elaborati. La società biancazzurra mette a disposizione per il primo classificato un kit di gadget e un abbonamento per il settore “tribuna centrale”, mentre per il secondo classificato un abbonamento per il settore “curva sud”. Nella valutazione dei lavori la commissione terrà conto dell’originalità, dell’espressione creativa, della qualità della realizzazione e della realizzabilità della maglia progettata.

Prossimamente saranno pubblicati i bozzetti più belli ricevuti dalla Società per essere votati online dai tifosi che decideranno quale sarà la maglietta che verrà realizzata per la stagione agonistica 2016/2017. I vincitori del concorso saranno avvisati a mezzo mail. La classifica sarà pubblicata sul sito ufficiale dell’Akragas Calcio, con la pubblicazione degli elaborati dei primi dieci classificati. In allegato alcuni dei bozzetti ricevuti dalla Società.

Intanto, la Società Akragas Città dei Templi ricorda che darà in omaggio ai tifosi che si abbonano entro il 30 luglio la Tessera Squadra Scratch Card per seguire le partite dell’Akragas in trasferta attraverso Lega Pro Channel L’acquisto della sola Card, senza l’abbonamento, ha un costo di euro 23,90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.