fbpx
Sport

Akragas, firmano Salvemini e Lo Monaco: oggi la presentazione delle maglie

La Società Akragas Citta dei Templi comunica l’ingaggio dell’attaccante Francesco Salvemini e del portiere Antonio Lo Monaco per la stagione 2017/2018.

Salvemini, che arriva dalla Ternana con la formula del prestito, è originario di Andria ed è un classe ’96. La scorsa stagione ha indossato la maglia dell’Akragas in Lega Pro dove ha collezionato 23 presenze e realizzato 4 reti. In passato ha giocato in serie C con il Messina e l’Andria.

Il portiere Antonio Lo Monaco, invece, è originario di Letojanni in provincia di Messina. E’ un classe ’96 ed è stato già un giocatore dell’Akragas nelle stagioni 2014/15 e 2015/16. Poi ha indossato le maglie dell’Igea Virtus e del Matelica in serie D.

I due nuovi calciatori, che sono già a disposizione di mister Di Napoli, hanno firmato il contratto assieme al presidente Silvio Alessi. 

Intanto, oggi 19 agosto, nel corso di una conferenza stampa per la presentazione della gara di domani di Coppa Italia Serie C contro la Sicula Leonzio, verranno presentate le nuove maglie per la stagione 2017/2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.