fbpx
Sport

Akragas-Foggia, ultime novità e probabili formazioni

akragas foggiaImportante match oggi allo stadio comunale “Esseneto” di Agrigento fra l’Akragas di mister Raffaele Di Napoli ed il Foggia di mister Stroppa.

Per la 27^ giornata di campionato del Girone C di Lega Pro, i biancoazzurri, reduci dalla sconfitta di Catanzaro, vogliono ripetere l’impresa casalinga vista nel derby contro i Catania di due settimane addietro. I siciliani dovranno fare a meno del “portierone” Pasquale Pane, squalificato per tre turni proprio nella gara contro i calabresi. 

I pugliesi sono invece reduci da sette vittorie nelle ultime nove gare giocate. Un importante percorso che gli uomini di mister Stroppa non vogliono interrompere per restare nelle zone alte della classifica.

Mister Di Napoli deve rinunciare all’attaccante Salvemini per un infortunio, che probabilmente porterà all’esordio dal primo minuto di Klaric.

Per il Foggia probabile l’ingresso in campo degli stessi 11 visti nella gara contro il Matera. Con fischio d’inizio alle ore 14,30 ad arbitrare l’incontro sarà il Sig. Valiante di Salerno (assistenti i sigg. Manzolillo-Pepe).

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS: Addario; Mileto, Riggio, Russo; Longo, Palmiero, Pezzella, Bramati, Sepe; Cochis, Klaric. All. Di Napoli.

FOGGIA: Guarna; Loiacono, Martinelli, Coletti, Rubin; Agazzi, Agnelli, Deli; Chiricò, Di Piazza, Mazzeo. All. Stroppa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.