fbpx
Sport

Akragas Futsal: arriva la quinta vittoria consecutiva, ma quanta sofferenza!

final (1)Una vittoria importante quella conseguita oggi dal roster biancoazzurro che nonostante una prova non eccezionale riesce ad avere la meglio su un Kamarina agguerrito ed ottimamente disposto in campo.

La cronaca della partita vede un primo tempo tiratissimo concludersi con il punteggio di 2 a 2 dopo le reti di Hamici (AK), Cottone (AK), Buzzone (KA) e Incorvaia (KA).

La ripresa vede i biancoazzurri andare sul doppio vantaggio grazie alle reti di Sirone (AK) e Isgró (AK) per poi subire il ritorno degli ospiti che accorciano le distanze con una rete di Sammito (KA), poi espulso. La squadra ospite tenta il tutto per tutto anche utilizzando il portiere di movimento senza trovare però la rete del pari.

Al fischio finale il risultato sarà di 4 a 3 per la squadra di mister Castiglione che pur non giocando una delle sue migliori partite riesce a conquistare la quinta vittoria consecutiva ed a proseguire la sua marcia in testa alla classifica di serie C1 a braccetto con lo United Capaci.

Ora per i ragazzi della valle dei templi ci sarà una doppia trasferta contro Mabbonath e Real Parco prima dello scontro diretto con lo United Capici. Un tour de force che ci darà chiaramente un’idea più precisa sulle potenzialità e sulle velleità della compagine agrigentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.