Site icon ScrivoLibero.it

Akragas Futsal, buona la prima: sconfitta la Palermo Futsal 89ERS – FOTO

Partita avvincente è più complicata del previsto per i biancazzurri dell’Akragas Futsal di mister Castiglione che nella prima di campionato sconfiggono l’arcigno Palermo Futsal 89ERS di Del Bosco con il risultato di 6 a 2.

Le reti: per i “giganti” di Agrigento due volte Brasile, Colore, Daino, Di Gangi ed una autorete per gli ospiti Corso e Campisi.

Il racconto del match vede una prima frazione di gioco chiudersi sul risultato di 2 a 1 per i “giganti” che soffrono l’atteggiamento dei palemitani, bravi ad imbrigliare il gioco dei ragazzi della Valle dei Templi grazie ad un’attenta fase difensiva.

La ripresa nelle prime buttate, sembra seguire l’andamento del primo tempo, ma la rete del 3 a 1 di Colore, spezza gli equilibri, obbligando i gialloblu ad un atteggiamento meno guardingo.

Ne consegue un finale di match più aperto che permette al Gigante di far valere il maggior tasso tecnico, rendendo più rotondo il punteggio.

Nel complesso un buon inizio di campionato per i ragazzi di mister Castiglione, che pur non brillando portano a casa i tre punti strappando gli applausi al pubblico accorso allo Sport Village di Agrigento.

Prossimo appuntamento per i biancazzurri sabato 7 ottobre a Palermo contro il Villaurea, sconfitto a Leonforte per 6 a 3.

Foto di Giuseppe Greco

 

Exit mobile version