fbpx
Sport

Akragas Futsal chiamata al riscatto: sfida al vertice con lo United Capaci – SEGUI LA DIRETTA

akragas futsalVentunesima giornata di campionato per l’Akragas Futsal di mister Giuseppe Castiglione che saranno ospiti dello United Capaci nel big-match dell’ottava di ritorno della Serie C1.

I ragazzi della Valle dei Templi reduci dall’amara sconfitta di sabato scorso tra le mure amiche contro il Real Parco, sono chiamati a ritrovare motivazioni ed i tre punti contro uno United lanciatissimo alla rincorsa della capolista e reduce da sei vittorie consecutive.

Quella palermitana rappresenta indubbiamente per la compagine dei templi un banco di prova decisamente arduo (con tutta probabilità le velleità della squadra biancoazzurra di ambire a ritrovare il primato e la conseguente promozione diretta, passano dal risultato della sfida con i rosanero e dai risultati dalla capolista ndr) è metterà alla prova la tenuta psicofisica dei ragazzi della Valle.

Saranno i Signori Fonti di Caltanissetta e Certa di Marsala gli arbitri designati per il mach con fischio di inizio programmato per le ore 17:00.

Oltre al match degli akragantini il programma prevede le sfide tra:

Argyryum – Città Di Leonforte

Cus Palermo – Kamarina

Città Di Scicli – Acireale

Pro Gela – Mascalucia

Real Parco – Mabbonath

Peloritana – Arcobaleno Ispica

La classifica invece a sei giornata (compresa quella odierna) vede:

Real parco in testa con 50 punti a seguire United Capaci con 49, Akragas con 46 e Mabbonath con 38 in zona salvezza sembra ormai segnato il destino dell’Argyrium fermo a 5 punti.

Noi di Scrivo Libero seguiremo come di consueto l’evolversi del match dalle ore 17:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.