Akragas Futsal in corsa per il secondo posto: sabato arriva lo Sport Club Peloritana

Ultima gara di Regular Season per la serie C1 siciliana che vede l’Akragas Futsal di Peppe Castiglione affrontare sul gommato casalingo lo Sport Club Peloritana di Mister Chiricò.
Partita decisamente interessante quella in programma per sabato 22 Aprile alle 17:00 nella struttura Agrigentina, con due squadre che cercano la vittoria per ottenere i rispettivi obiettivi.
L’Akragas è ancora in corsa per il secondo posto che significa finale regionale Play Off diretta ed in casa e la Peloritana anche se ormai certa dello spareggio salvezza contro l’Acireale cerca il miglior piazzamento possibile per avere 2 risultati su 3 contro gli acesi.
Questi alcuni degli ingredienti per quella che sarà sicuramente una partita decisamente combattuta e godibile con gli akragantini che partono con i favori del pronostico, ma azzardare un risultato in questi casi e quanto mai rischioso visto gli stimoli che entrambi i rooster avranno.
A completare la giornata il programma prevede:
CUS Palermo – Argyrium
Città di Leonforte – Acireale
Kamarina – Arcobaleno Ispica
Mascalucia – Mabbonath
Real Parco – Città di Scicli
United Capaci – Pro Gela
In classifica giochi pressoche fatti con il Real Parco promosso in serie B ed Akragas, United Capaci e Mabbonath che si scontreranno per i play off regionali.
Di certo c’è soltanto che qualsiasi saranno i risultati delle partite di sabato, la Mabbonath giocherà la semifinale in gara unica fuori casa; con chi resta un’incognita: sarà infatti l’ultima di campionato a stabile chi tra United Capaci ed Akragas si posizionerà al secondo posto volando direttamente in finale, ad oggi la classifica dice più uno per i rosanero.
In coda retrocesso l’Argyrium, saranno Peloritana ed Acireale ad affrontarsi nella doppia sfida di andata e ritorno per conservare la categoria.
Saranno i Signori Zagarini di Caltanissetta e Selvaggio di Enna ad arbitrare l’incontro, la nostra redazione seguirà come di consueto il live del match dalle ore 17: