fbpx
Sport

Akragas Futsal, Mirko Caglià nuovo “gigante” biancazzurro

Asd Akragas Futsal comunica di aver ingaggiato per la stagione 2019/2020 Mirko Caglià.

Cuore, simbolo e capitano per tanti anni della Pro Gela, nelle ultime due stagioni all’Atletico Campobello che guida prima alla promozione in C1 e poi ai Play Off.

Mirko considerato dagli addetti ai lavoro tra i talenti più cristallini del calcio a 5 siciliano, arriva per questioni di cuore (l’amore viscerale per la maglia della propria città) a nostro avviso con un pizzico di ritardo nel calcio a 5 nazionale.

Qualità tecniche, tattiche ed atletiche, sacrificio e ottima vena realizzativa il biglietto da visita di un atleta seguito da diversi anni, che arriva all’ombra della Valle dei Templi con l’intenzione di restarci.

“Siamo molto soddisfatti di poterlo inserire nel nostro progetto” – commenta la società bianco azzurra – “siamo convinti che possa fare molto bene all’interno del nostro gruppo sia per caratteristiche tecniche che per doti umane”.

“Quando abbiamo capito che c’era la possibilità di portarlo ad Agrigento, la abbiamo colta al volo perché le doti del ragazzo le conosciamo da tempo e sono a nostro avviso indiscutibili, crediamo molto in lui, siamo convinti che sarà uno dei punti di forza del nostro roster e sarà un esempio per la crescita dei nostri giovani” – conclude.

Soddisfazione anche per Mirko che cosi ha commentato il suo arrivo ad Agrigento: “Sono molto contendo di arrivare ad Agrigento, conosco abbastanza bene l’ambiente e sono convinto che mi integrerò facilmente, ringrazio la società per l’opportunità che ha voluto darmi e ripagherò la loro fiducia mettendomi al servizio del gruppo, sono sicuro che ci divertiremo, non vedo l’ora di cominciare”.

Per il suo primo anno in bianco azzurro Mirko indosserà la maglia numero 11 #MC11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.