fbpx
Sport

Akragas Futsal ospiti del Città di Scicli, parola d’ordine: vincere – SEGUI LA DIRETTA

futsal-playoffPenultima giornata di Regular Season per la serie C1 di Calcio A 5 con i biancoazzurri dell’Akragas Futsal ospiti del Città di Scicli di mister Mittelman.

Sfida tutt’altro che facile quella del Geodetico di Scicli per i ragazzi di mister Castiglione, che arrivano nella tana dei “Cremisi” con un unico obbiettivo, vincere, per non lasciare nulla al caso nella corsa al secondo posto in classifica generale, piazzamento che permetterebbe agli agrigentini di affrontare le sfide dei playoff nel palazzetto di casa.

Dal canto loro i leoni di Marcello Mittelman reduci da una buona stagione vorranno chiudere davanti al loro pubblico con una bella prestazione e non regaleranno nulla agli ospiti.

Sono questi gli ingredienti per quella che sulla carta si presenta come una partita avvincente e spettacolare nella quale potrebbe accadere di tutto.

Per i “giganti” del calcio a 5 di Agrigento non saranno della partita Daino e Sirone infortunati e l’indisponibile Di Gangi.

Il fischio di inizio del match del Geodetico è programmato per sabato 1 aprile alle ore 17 e verrà diretto dai Signori Firrarello di Acireale e Inserra di Caltanissetta.

Il resto dell programma della Venticinquesima giornata prevede le sfide tra:

Arcobaleno Ispica – Città di Leonforte

Argyrium – United Capaci

Acireale – Mascalucia

Mabbonath – CUS Palermo

Pro Gela – Real Parco

Peloritana – Kamarina

In classifica guida il Real Parco con 59 punti al quale manca un solo punto per la matematica certezza della promozione in Serie B, inseguono United Capaci con 53 punti, Akragas Futsal con 52, Mabbonat con 48 e Mascalucia con 40 per le quali queste ultime due partite sono di fondamentale importanza per stabilire la griglia di partenza dei play off; in coda invece giochi pressochè fatti, già retrocesso l’Argyrium mentre alla finale play out per garantirsi la permanenza in Serie C1 andranno Peloritana ed Acireale.

Noi di Scrivo Libero seguiremo la diretta del match a partire dalle ore 17:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.