fbpx
Sport

Akragas Futsal per sfatare il tabù Pro Gela – SEGUI LA DIRETTA

akragas futsalRitorna con un grande classico del Futsal Siciliano la serie C1 di Calcio a 5, che per la terzultima giornata della regular season prevede al Pala Forum Bellavia di Agrigento la sfida tra Akragas Futsal e Pro Gela.

La partita che avrà come di consueto il suo fischio di inizio alle ore 17 di sabato 25 marzo è senza dubbio tra le più interessanti della 24ma giornata, con i ragazzi biancoazzurri che cercano costanza di rendimento dopo la buona prova di Agira e punti pesanti per la corsa al secondo posto che significa disputare i playoff nella struttura di casa.

Indubbiamente sembra fondamentale per i ragazzi di Peppe Castiglione riuscire a cogliere la vittoria contro una squadra, il Gela, già affrontata tre volte quest’anno e mai sconfitta; il bilancio parla di due vittorie per i gialloneri di capitan Caglià in Coppa Italia e un pareggio dopo una delle più belle gare del campionato nella partita di andata.

Il fischio di inizio agli ordini dei Signori Graziano e Giglio della sezione di Palermo è previsto per le ore 17.00 con ingresso gratuito presso la struttura dello Sport Village di Agrigento.

A completare la ventiquattresima giornata di serie C1 il programma prevede le sfide tra:

– Città di Leonforte – Peloritana

– Kamarina – Città di Scicli

– Mabbonath – Acireale

– Mascalucia – Arcobaleno Ispica

– Real Parco – Argyrium

– United Capaci – Cus Palermo

In classifica sembrano oramai definiti i giochi guida il Real Parco con 56 punti, seguono United Capaci con 52, Akragas con 49 e Mabbonath con 45.

Noi di Scrivo Libero seguire come sembre il live della partita a partire dalle ore 17:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.