Site icon ScrivoLibero.it

Akragas Futsal – Pro Nissa: i biancazzurri alla ricerca di una vittoria

Tornano in scena allo Sport Village di Agrigento i ragazzi di Peppe Castiglione che per l’ottava giornata del campionato nazionale di Serie B affrontano la corazzata Pro Nissa.

Match decisamente impegnativo quello che attende i ragazzi della Valle dei Templi che chiudono contro i Nisseni il trittico che li ha visti contrapposti alle formazioni più accreditate dagli esperti al salto di categoria.

Due squadre che si conoscono e si rispettano quelle domani impegnate sul gommato agrigentino, con i bianco azzurrri che tenteranno di invertire il trend negativo che li ha visti sconfitti per due volte in stagione in coppa dai nisseni.

Tra le fila bianco azzurre rientrano Sutera Sardo e Consentino assenti a Cosenza, fuori invece Sacco indisponibile e Cinici squalificato.

Clima sereno quello che si respira all’ombra della Valle con una squadra che si sta evolvendo affontantanto un percorso di maturazione che passa principalmente dalla coesione come gruppo e non dai risultati, non avendo ad oggi reali problemi di classifica.

Arbitreranno l’incontro i Signori Fabiano di Messina, Sfilio di Acireale e Lo Presti di Agrigento.

Completano la giornata le sfide tra:

Ecosistem Lamezia Terme – Bovalino C5
Gear Sport – Città di Cosenza
Futura – Mascalucia C5
Siac Messina – Arcobaleno Ispica

Riposa l’Agriplus; in classifica guida sempre a punteggio pieno il Cosenza, seguita da Ecosistem, Gear e Bovalino, Akragas appaiata al quinto posto coon la Pro Nissa a 7 punti.

Exit mobile version