fbpx
Sport

Akragas Futsal, si parte per la nuova stagione

logo akragas futsalParte oggi presso la struttura dello “Sport Village” di Agrigento la preparazione per la squadra di calcio a 5 della città dei templi. I biancoazzurri, reduci da una stagione esaltante, coronata dalla promozione in serie C2 raggiunta all’ultima giornata di campionato, cominciano gli allenamenti in vista della nuova sfida che li vedrà confrontarsi con piazze come Palermo e Catania.

Il riconfermato mister Castiglione in vista del prossimo campionato sembra avere le idee abbastanza chiare: la conferma in blocco dell’ossatura della passata stagione e un paio di buoni innesti, tra cui quello di Benito Sirone, permetteranno allo stesso di non sconvolgere i già rodati meccanismi che hanno permesso ai biancazzurri la promozione al primo anno di attività.

“Sacrificio ed impegno – afferma il mister – permetteranno di affrontare un campionato duro al massimo delle potenzialità”. “Non poniamoci obbiettivi di sorta se non quello di dare il massimo” conclude, ottimista, il dirigente dei biancoazzurri Claudio Brucceri che ha aggiunto: “la dirigenza farà il possibile per cercare di aggregare alcuni giocatori di categoria che permetteranno alla squadra di ben figurare in un campionato molto competitivo”.

In attesa di lasciar parlare il campo, auguriamo un caloroso in bocca al lupo per quella che si è dimostrata una piacevolissima sorpresa nella passata stagione sportiva agrigentina, avvicinando ad uno sport “nuovo” tantissimi appassionati che hanno seguito l’esaltante stagione biancoazzurra.

Giuseppe Paradisi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.