fbpx
Sport

Akragas, Giavarini “scarica” Tirri: accettate le dimissioni dell’Ad

peppino tirriPeppino Tirri non è più l’Amministratore delegato dell’Akragas. A seguito dell’assemblea dei soci di venerdì scorso, è stato il voto determinante del presidente onorario, e socio di maggioranza, Marcello Giavarini a “scaricare” Peppino Tirri.

Il presidente del CDA, Silvio Alessi, sottolineando l’ottimo lavoro svolto dallo stesso Tirri e le complicazioni che potrebbero derivare privandosi di una figura importante nell’ambito societario e sportivo, aveva chiesto di mettere ai voti le dimissioni; l’esito risultante dalle stesse ha visto i voti contrari alle dimissioni di Alessi, Tamburo e Caponnetto, l’astensione di Trupia e il voto favorevole alle dimissioni da parte dell’azionista di maggioranza Giavarini a seguito della presa d’atto dell’irrevocabilità delle dimissioni stesse. Quindi le dimissioni sono state accettate e rese ufficiali e l’Assemblea dei soci nella prossima seduta dovrà rieleggere un nuovo CDA.

Il CDA ha inoltre discusso della situazione finanziaria del Club. Uno dei soci ha fatto presente che sta seguendo una trattativa con un Gruppo Imprenditoriale interessato a investire nella società da cui a giorni si avrà una risposta. L’Assemblea, preso atto positivamente della notizia, ha dato mandato al socio di concludere la trattativa in corso nel più breve tempo possibile. La maggioranza dei soci, si è resa disponibile, in caso di definizione positiva della trattativa, a garantire le somme rimanenti necessarie al fine una dignitosa fine del campionato in corso. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.