fbpx
Sport

Akragas, Giavarini sprona i tifosi in vista degli incontri contro Juve Stabia e Catania

giavarini1In un momento importante della stagione, con la squadra vice capolista, il presidente dell’Akragas Marcello Giavarini (in foto) rivolge un appello agli sportivi biancoazzurri in vista dei prossimi impegni contro la Juve Stabia e contro il Catania, quest’ultima avversaria in coppa Italia.

I nostri tifosi devono continuare a sostenerci sempre più numerosi, dichiara. Auspico, pertanto, sin dalle prossime gare che si disputeranno allo stadio Esseneto, un maggiore coinvolgimento di sportivi in termini di paganti. Noi puntiamo molto sui nostri tifosi che, voglio sottolinearlo ancora una volta, sono parte integrante del “progetto Akragas“.

Tutti dobbiamo esserne partecipi e noi, come dirigenti, abbiamo fatto la nostra parte ma, per raggiungere ed ottenere importanti traguardi ed obiettivi, ognuno deve fare la propria parte anche pagando il biglietto allo stadio che diventa un atto a sostegno della società.

Dobbiamo rimuovere la fastidiosa abitudine dell’ingresso di favore. Chi vuol bene all’Akragas deve sostenerla pagando il biglietto perché avendo maggiori introiti, possiamo investirli per programmare al meglio questa stagione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.