fbpx
Sport

Akragas in cerca della vittoria: la probabile formazione contro il Siracusa

221Akragas_Melfi_06112016Inizia oggi la settimana che vedrà l’Akragas di mister Raffaele Di Napoli affrontare due “temibili” formazioni siciliane per il Girone C di Lega Pro.

Con fischio d’inizio alle 14,30 i “giganti” di Agrigento, per la 13^ giornata di campionato, affronteranno il Siracusa di mister Andrea Sottil; poi, domenica prossima, sarà l’ex formazione di Di Napoli, il Messina, a fare visita ai biancoazzurri.

Dopo il pareggio contro il Melfi, l’Akragas è in cerca di una vittoria che manca dal derby contro il Catania, quando riuscì a battere la formazione di Pino Rigoli con un secco 1 a 0 (gol di Zanini ndr). Poi, solo pareggi e una sconfitta contro il Matera. Tre punti che mister Di Napoli vuole assolutamente conquistare. Non saranno dell’incontro gli indisponibili Salvemini e Aveni, mentre Russo e Salandria sono stati recuperati in extremis. 

Gli aretusei sono alla ricerca di conferme e di certo vorranno conquistare una nuova vittoria dopo la bella prestazione contro la Reggina (0-2 ndr). Mister Andrea Sottil dovrà però fare a meno di Filosa e Sciannamè e dello squalificato Spinelli. 

PROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA: Santurro; Diakitè, Turati, Pirrello; Palermo, Giordano, Baiocco, Dentice; Catania, Longoni; Scardina.  All. Andrea Sottil.

AKRAGAS: Pane; Thiago, Carillo, Marino; Salandria, Coppola, Pezzella, Zanini; Longo, Cochis; Gomez. All. Raffaele Di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.