fbpx
Sport

Akragas in vista della trasferta ad Andria, Rigoli: “salvezza a 40 punti”

pinorigoliallCazè da Silva e il capitano Ciro Capuano saranno ancora indisponibili per la trasferta ad Andria di domenica prossima.

Il tecnico dell’Akragas, Pino Rigoli (in foto), nel corso della conferenza stampa svolta ieri a margine dell’allenamento della squadra, ha voluto fare il punto della situazione dopo la brillante vittoria di domenica scorsa contro l’Ischia allo stadio Esseneto.

La prima volta che ho guardato la classifica da quando sono ad Agrigento – afferma il mister biancoazzurro alla domanda se con 12 partite alla fine del campionato ha fatto una idea sui punti da conquistare – è stato ieri. La classifica è deficitaria, perchè essere fuori dai play-out a un punto, non significa niente“.

Abbiamo messo dentro dei punti importanti; la realtà è che abbiamo 25 punti. So solo che domanica giochiamo fuori casa ad Andria e successivamente in casa contro la Paganese“. Pino Rigoli dunque cerca di non pensare troppo al futuro, concentrandosi passo dopo passo agli scontri che restano alla sua Akragas per centrare l’obiettivo salvezza che, secondo il mister “è a quota 40 punti“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.