fbpx
Sport

Akragas, Legrottaglie: “ai punti dovevamo vincere noi”

legrottaglieDopo aver interrotto la serie negativa di sconfitte, l’Akragas torna a respirare in quel di Messina dopo una buona prestazione che, come già visto all’Esseneto contro il Foggia, mostra segnali di ripresa.

Un pareggio che, seppur stretto ad entrambe le formazioni che ieri hanno disputato una gara “riscatto”, comunque denota passi in avanti. Segnali visti dal mister biancoazzurro, Nicola Legrottaglie (in foto) che dopo la partita commenta: “ai punti dovevamo vincere noi visto il numero di occasioni. Adesso pensiamo alla sfida di domenica prossima contro il Melfi“.

Un risultato che dunque non soddisfa appieno il mister pugliese: “abbiamo avuto due o tre occasioni importanti ed il pareggio è nato solo da una punizione, talaltro un po’ discutibile. Non ci resta che accontentarci“.

Dobbiamo pensare a vincere in casa – sottolinea Legrottaglie – per dare una gioia ai nostri tifosi ma sopratutto per continuare a fare punti per la salvezza. Ho ancora il rammarico che raccogliamo meno di quando produciamo ma sono convinto che alla lunga i conti torneranno“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.