fbpx
Sport

Akragas-Martina Franca: i biancoazzurri alla ricerca della vittoria – SEGUI LA DIRETTA

akragas paganeseGara importante quella di oggi per l’Akragas di mister Pino Rigoli che dopo la brutta sconfitta contro la Casertana, oggi allo stadio “Esseneto” prova a trovare la vittoria contro il Martina Franca.

Tre punti che, soprattutto dopo le penalizzazioni, servono per continuare il cammino verso la matematica salvezza e iniziare così a programmare il lavoro per la prossima stagione.

La vigilia della sfida contro i pugliesi arriva dopo la “querelle” sull’illuminazione dello stadio comunale “Esseneto”. Ottimismo, almeno apparentemente, in casa Akragas, per quella che è oramai divenuta una questione di “vitale” importanza per continuare a vedere l’Akragas fra i professionisti.

Tornando alla sfida di oggi, il tecnico biancoazzurro, dopo avere concesso alcuni giorni di riposo ai suoi giocatori in occasione delle festività pasquali, ritrova l’organico che gli ha permesso di conquistare vittorie, punti e glorie dopo il “brutto” avvio stagionale, quando sulla panchina c’era Nicola Legrottaglie. Unico dubbio sembra essere quello legato all’impiego di Vicente.

Per il mister del Martina Franca, Daniele Franceschini, problemi in attacco viste le assenze di Baclet (11 gol in stagione ndr) e Schetter. Torna invece a disposizione De Lucia, ma difficilmente sarà in campo all’Esseneto, così come Ciotola. 

Al di là dei punti in classifica il Martina Franca si è mostrata squadra “tosta” ed “insidiosa”. Lo sa bene Pino Rigoli che chiede ai suoi “giganti” concentrazione e determinazione per conquistare 3 punti fondamentali per mantenere quella “serenità” necessaria per affrontare con più calma le prossime gare.

Fischio d’inizio alle ore 14 allo stadio comunale “Esseneto” di Agrigento con diretta streaming sul canale SporTube della Lega Pro Channel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.